Supporto

Informiamo i nostri clienti che da oggi è disponibile l'assistenza tramite tickets.
Apri un ticket
Invia una richiesta a compry.it
Per il contatto telefonico, gli orari vanno dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Contatti commerciali

06.929.47.633
338.52.46.493
06.622.77.418

Contatti skype

Compry su Facebook

Iscriviti al feed compry

RSS compry

Vendere online con i compara prezzi

I compara prezzi sono portali web dedicati alla promozione di prodotti, reperiti tramite la lettura di database forniti da siti di e-commerce che hanno sottoscritto al servizio.

Questo significa che chiunque possiede un sito di vendita online, può, attraverso la stipula di un contratto con uno o più compara prezzi, mettere a disposizione un file (database), dove il sito di comparazione può attingere per pubblicare i prodotti.

Di solito i compara prezzi, pubblicano i prodotti categorizzati in ordine di prezzo, quindi se si è competitivi sul mercato, si avranno buone possibilità di apparire tra le prime posizioni delle ricerche.

Ogni click effettuato nel risultato di una ricerca all'interno dei compara prezzi, porterà l'acquirente alla pagina del dettaglio del prodotto sul sito e-commerce partner; a questo punto il compara prezzi addebiterà il click.

Nella maggior parte dei casi i compara prezzi offrono la possibilità di decidere preventivamente il budget mensile, modificabile durante la campagna, cosicché sarà possibile controllare la spesa.
Chiaramente ad un numero maggiore di clicks corrispondono un numero maggiore di vendite.

Questo tipo di pubblicità (adv), risulta molto remunerativa in termini di acquisizione di nuovi clienti verso il sito di vendita online, questo perchè i vari compara prezzi sono ben posizionati sui motori di ricerca ed investono considerevoli somme su varie campagne di Pay per click (PPC), dando così rilevanza ad una serie di prodotti di punta sul mercato.

La piattaforma e-commerce compry, permette l'esportazione dei dati verso i più importanti portali di comparazione prezzi quali:

inoltre, su richiesta, possiamo esportare per voi dei feed personalizzati.

Per aderire ai servizi offerti da questi portali, o avere informazioni aggiuntive su come aumentare le vendite online, potete seguire i links:

ciao - http://www.ciao-group.com/index.php?id=237&L=3
kelkoo - http://www.kelkoo.it/co_15148-diventa-partner-kelkoo.html
trovaprezzi - http://www.trovaprezzi.it/informazioni-diventa_inserzionista.aspx
ilpiubasso - http://www.ilpiubasso.it/partner/Iscrizione.asp
trovaofferte - http://www.trovaofferte.net/registrazione_merchant.php
shopmania - http://cp.shopmania.it/register/partner
google shopping - http://www.google.it/merchants
twenga - https://rts.twenga.it/
bestshopping - http://it.bestshopping.com/pubblica_prodotti.html/

Per concludere, la presenza nei suddetti portali, a fronte di un esiguo costo per click, nella maggioranza dei casi è risolutiva nell'acquisizione di nuovi clienti e nel conseguente aumento delle vendite online dal proprio sito web.