IL PROGETTO COMPRY.IT

Chi siamo?

COMPRY.IT è il progetto di un team di professionisti del settore.

Unico obiettivo: far vendere su internet ai nostri clienti.

Mentre il mercato web guadagnava sempre più terreno rispetto ai canali tradizionali è nata l'idea: il progetto "compry", che prevede il noleggio di un sito e-commerce ad un costo molto basso, mettendo così a disposizione uno strumento flessibile e completo a chiunque voglia tentare la strada della vendita online e soprattutto senza dover investire molti soldi.

Comprendendo tutti i servizi possibili e soprattutto l'assistenza totale nel costo di noleggio, abbiamo centrato l'esigenza dei nostri nuovi clienti.

Assistenza fondamentale per chi è alle prime armi per ottimizzare gli sforzi e raggiungere il proprio obiettivo nel minor tempo possibile

Il progetto è nato in sordina ed ha trovato immediato riscontro.

Tanti clienti storici (oggi amici) che hanno dato fiducia al nostro progetto all'inizio, oggi si trovano tra le mani una tra le piattaforme più potenti e complete del panorama web italiano, sicuramente la migliore per rapporto qualità prezzo.

Compry.it è cresciuto, adattandosi (ed in alcuni casi anticipando) alle richieste del mercato, inserendo molti moduli per gestire cataloghi di fornitori (alcuni in dropshipping). E' cresciuto soprattutto realizzando le richieste e le indicazioni dei clienti, che sono i nostri più "stretti collaboratori".

Oggi compry.it è una piattaforma completa, multilingua, completa di tutto quello che serve per FARE ECOMMERCE ai massimi livelli.

Offriamo un servizio di altissima qualità, consci della grande responsabilità verso i negozianti e verso i loro acquirenti.

Compry.it non si ferma mai! Stiamo preparando per tutti i vecchi e nuovi clienti tantissime nuove funzionalità, che li aiuteranno sicuramente nel loro lavoro. La parte del leone la farà l'integrazione con i social network e con ebay, di prossimo rilascio.

Ecco, questo è Compry.it: l'entusiasmo di un team di persone che si è trasformato in una realtà affermata nel panorama dei servizi per l'ecommerce in Italia.


Copyright 2006>2017 © Compry.it Tutti i diritti riservati - www.compry.it
P.Iva 11827671006 - Iscr. reg. imprese N. 1330533